Nagatomo: "Santon un top, Dalbert deve solo adattarsi"

Nagatomo: “Santon un top, Dalbert deve solo adattarsi”


Eroe di Coppa Italia torna a parlare Yuto Nagatomo.

“SANTON E’ TORNATO A GRANDE LIVELLI”

Grazie al rigore di Yuto Nagatomo, l’Inter è passata al turno successivo in Coppa Italia. E il giapponese, come ricorda il Corriere dello Sport, ha voluto dedicare la sua rete alla moglie Airi che martedì ha compiuto gli anni: “E’ un regalo per lei che a gennaio mi renderà padre. Sono davvero felice qui – ha detto il 55 nerazzurro dopo il match -. Quando sono andato sul dischetto ero tranquillo, non avevo pressioni. Mi era già successo di calciare un rigore due anni fa contro la Juventus ed era andata bene. La concorrenza di Santon? Non mi sento escluso, anche se sta giocando Davide che è un calciatore di altissimo livello. Anche Dalbert, uno dalle grandi capacità che si deve solo adattare alla Serie A. Ora tocca a me allenarmi al massimo e conquistare di nuovo un posto da titolare”.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl