Borja Valero: lui è l'affare dell'estate

Borja Valero: lui è l’affare dell’estate


Sempre più decisivo e importante, Valero si è preso la squadra sulle spalle.

L’UOMO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO

“L’Inter più brutta della stagione nella prima partita senza Borja Valero. Potrebbe essere una coincidenza, ma senza la bussola madrilena la squadra di Luciano Spalletti ha faticato oltre misura contro un Pordenone”. Così la pensa la Gazzetta dello Sport, che riconosce dunque l’importanza dello spagnolo.

“Anche nel rapporto qualità-prezzo, è lui il Super Affare estivo. “Solo” Cinque milioni per portarsi a casa l’architetto – ricorda la rosea -. Quello che fa girare tutto il meccanismo, a prescindere da dove lo piazzi. A questo cifre non esiste un altro Valero. E che lui si prende il lusso di essere decisivo pur dovendo ancora sfornare un assist e avendo segnato solo un gol”. Contro l’Udinese tornerà dal 1′, dove non si sa ma l’importante è che ci sia.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl