CdS – Maza: “Decisivo il gol al Cagliari. Contro Icardi l’ultima volta…”

Tra le fila del Pordenone questa sera ci sarà anche uno spagnolo. Parliamo di Miguel Angel Sainz-Maza Lopez, conosciuto soltanto col nome di Maza e grande trascinatore dei friulani. E’ uno dei giocatori offensivi più interessanti degli avversari nerazzurri, e la sua intervista al Corriere dello Sport rivela un retroscena importante. Leggiamo le sue parole e scopriamo l’aneddoto che l’iberico ha in comune con Mauro Icardi.

MAZA: “GOL BELLO E DECISIVO”

Lo spagnolo è arrivato al Pordenone dal Foggia, ma prima ancora aveva vestito la maglia della Reggina. La sua crescita calcistica però arriva dalla cantera del Barcellona, in quell’avventura che dalla sua Spagna dopo pochi anni l’avrebbe portato in Italia. Dai blaugrana ai rossoblu: “Il gol al Cagliari è quello più importante della mia carriera. Bello e decisivo, perché ci è servito per passare”. Ora, è a due passi dal sogno. San Siro come premio, l’Inter come la corazzata a cui dare del filo da torcere, dal primo all’ultimo secondo.

“HO GIA’ GIOCATO CONTRO ICARDI”, PARLA MAZA

“Stiamo vivendo l’attesa con grande entusiasmo, perché per noi è come un premio poter giocare a San Siro. Vogliamo goderci il momento e fare anche una grande prestazione. Devi pensare sempre di potercela fare: è normale che sia difficile perché sono campioni, ma noi dobbiamo goderci questo momento e divertirci. Poi quello che sarà, sarà”. Commenta così il match di stasera Maza, che vedrà il suo Pordenone opposto all’Inter. Arriva dalla Spagna, e alle spalle ha già una partita contro Icardi: “Tra di loro, Borja Valero sta facendo molto bene. Ma l’unico contro cui ho già giocato è Mauro: ci sfidavamo spesso da ragazzini, lui al Barcellona e io al Racing Santander. Queste le dichiarazioni di Maza, a poche ore dalla grande sfida del suo Pordenone.

 

Fonte foto: screenshot

 

Impostazioni privacy