Intervista Spalletti: "Una sfida particolare, dobbiamo farci trovare pronti"

Intervista Spalletti: “Una sfida particolare, dobbiamo farci trovare pronti”


A poche ore da Juventus-Inter, a Premium Sport ha parlato il tecnico nerazzurro. Nell’intervista Spalletti introduce la partita dell’Allianz Stadium.

INTERVISTA SPALLETTI: “POSSIAMO MIGLIORARCI”

Queste le parole dell’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti:Una sfida con una storia particolare, soprattutto per gli sportivi delle due squadre. Il risultato diventa a sua volta particolare per chi lo porta a casa. Dovremo farci trovare pronti, senza cercare risposte da questa partita secca. Abbiamo già le nostre certezze, dobbiamo portare a casa il miglior risultato possibile. Loro sono la rivale di tutti, abbiamo il margine per poter migliorare. La classifica non deve ingannare, non giochiamo contro la terza in classifica, ma contro chi ha vinto gli ultimi sei campionati. Dobbiamo riconoscere quali sono le cose da portare avanti e su quali continuare. Una delle certezze è la Var, aiuta tutti, calciatori e arbitri. De Rossi è stato uno dei più grandi calciatori che ho allenato nella mia carriera”.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl