Inter - Juve seguita in tutto il mondo. Più di 100 nazioni connesse.

Inter – Juve seguita in tutto il mondo. Più di 100 nazioni connesse.


Questa sera andrà in scena l’attesissimo derby d’Italia. Questa sfida ha un’importanza planetaria e verrà seguita in ogni angolo del pianeta, ancor di più quest’anno che è tornata sfida scudetto. I biglietti utili ad occupare i 42.000 posti dello Stadium si sono polverizzati in pochi minuti e anche il settore ospiti sarà pieno grazie ai 2.000 supporter neroazzurri. Non ci sono divieti per i tifosi interisti perciò le forze dell’ordine rimarranno sempre in allerta e la Questura ha potenziato le misure di sicurezza per evitare che le tifoserie vengano a contatto.

Anche la tribuna stampa sarà gremita e la partita sarà commentata in più di 100 nazioni; dal Giappone al Trinidad e Tobago, da Honk Kong all’Uganda, insomma tutto il mondo questa sera terra gli occhi puntati su Torino.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl