CdS - Blitz di Ausilio allo Stamford Bridge ieri sera: i dettagli

CdS – Blitz di Ausilio allo Stamford Bridge: i dettagli


Ieri sera, allo Stamford Bridge, c’è stato il match tra Chelsea e Atletico Madrid. Sugli spalti era presente anche Ausilio. I dettagli del suo blitz.

AUSILIO ALLO STAMFORD BRIDGE: OSSERVATO GIMENEZ

Tutta l’Inter, società compresa, assiste (per ora) alla Champions da spettatore. Chi sul divano di casa, chi lavorando sugli spalti. Ieri sera a Londra si sono affrontate ChelseaAtletico Madrid; la partita si è conclusa sull’1-1, agevolando il passaggio del turno come prima del girone alla Roma. Ausilio si è recato nella capitale britannica da osservatore; infatti, sotto la lente d’ingrandimento c’era il difensore dell’Atletico Gimenez. L’interesse nei suoi confronti è risaputo, ma non sarà facile accaparrarselo. Infatti la società spagnola ha in mente una proposta di rinnovo di contratto così da blindare il difensore centrale. Staremo a vedere, ma quel che è certo è che l’Inter ci proverà.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl