Caduta di stile a Juve TV: "L'Inter deve stare nelle fogne, andrebbero cancellati dal pianeta"

Caduta di stile a Juve TV: “L’Inter deve stare nelle fogne, andrebbero cancellati dal pianeta”


Pare clamoroso che a volte i media possano farsi portatori di dichiarazioni assolutamente fuori luogo e inopportune. Tanto più se si tratta di calcio e tanto più se a far scalpore sono i cosiddetti organi ufficiali delle società calcistiche.

“L’INTER DEVE STARE NELLE FOGNE”

Ieri, sul canale ufficiale della Juventus, il presidente di Comunicazione bianconera, Sandro Pellò, ha parlato della sfida tra Juve e Inter di sabato sera con parole durissime nei confronti del club nerazzurro: “Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”.

IL SOLITO STILE JUVE

La cosa forse ancora più vergognosa è che il tutto sia accaduto alla presenza del direttore del canale, Claudio Zuliani, che invece di invitarlo moderare i termini ha riso con lui compiaciuto di quelle esternazioni evitabili. Quando si parla del celebre Stile Juve…




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl