Il ritorno di Ranocchia, parla il mental coach: "Ecco come l'abbiamo recuperato"

Il ritorno di Ranocchia, parla il mental coach: “Ecco come l’abbiamo recuperato”


Andrea Ranocchia prova a riprendersi l’Inter: ieri contro il Chievo la prima da titolare in stagione e una prestazione finalmente convincente per rimpiazzare lo squalificato Miranda. Su Sky Sport ha parlato oggi il suo mental coach Stefano Tirelli, che assiste anche diversi protagonisti del mondo dello sport: “Su quali tasti si lavora con atleti in difficoltà? Si lavora in team insieme a società e allenatore. Il mio lavoro con Andrea è stato quello di ritrovare prima la persona”.

IL RECUPERO DI FROG

Il supporto personale di Frog prosegue: “L’ho conosciuto a Brunico l’estate scorsa in ritiro, aveva gli occhi completamente spenti: con lui ho lavorato da un punto di vista mentale ed energetico, con un misto di conoscenze di mental training occidentale e di medicina cinese. Lui è stato molto bravo perché non ha mai mancato alcuna seduta di lavoro”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl