Thohir: "Inter, l'obiettivo resta la Champions League. Ma continuando così..."

Thohir: “Inter, l’obiettivo resta la Champions League. Ma continuando così…”


Torna a parlare dall’Indonesia Erick Thohir, presidente dell’Inter che ai microfoni di Republikasul ruolo ha parlato del momento dei nerazzurri in campionato: “Spalletti ha regalato all’Inter un grande carattere. Per diversi anni questa squadra è stata altalenante nel rendimento, ma grazie al nuovo allenatore sta mostrando il suo vero volto. Perisic? Ha giocato molto bene e ha segnato tre gol, è in grande forma”.

OBIETTIVO UCL

Il tycoon indonesiano ha ribadito come l’obiettivo dell’Inter sia quello del ritorno in Champions League: “La stagione è ancora molto lunga, ci aspettiamo di rimanere concentrati per quell’obiettivo. Se poi dovesse arrivare lo Scudetto sarebbe fantastico, ma il traguardo principale rimane la Champions”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl