Agente Skriniar: "Vuole tutto con l'Inter, di mercato neanche ne parla"

Agente Skriniar: “Vuole tutto con l’Inter, di mercato neanche ne parla”


Dando per scontato splendide conferme come Mauro Icardi, è Milan Skriniar la splendida sorpresa di questo inizio campionato dell’Inter. Lo slovacco ha stupito tutti e, ora, vale molto di più di quanto investito. Ma Csonto, agente Skriniar, mette in chiaro le cose: l’ex Sampdoria vuole il nerazzurro.

CSONTO, AGENTE SKRINIAR: “E’ ORGOGLIOSO DELL’INTER”

Queste le parole di Karol Csonto, procuratore del difensore. “Milan è davvero orgoglioso di giocare all’Inter. Lo sta facendo con continuità, e si sente parte di una grande squadra. Siamo tutti contenti di questo inizio di campionato. Ha fatto una grande annata alla Sampdoria, e ora può crescere sotto le direttive di un grande allenatore com’è Luciano Spalletti”.

“E’ in un top club, e vuole rimanerci. Sono usciti tanti nomi di squadre molto importanti, ma non vuole saperne. Gioca all’Inter da appena cinque mesi, ha tanti obiettivi da raggiungere con i nerazzurri. Tra questi, lo Scudetto e la Champions League da giocare con la maglia nerazzurra. Poi vedremo cosa succederà in futuro”.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl