Parole Bergomi: "Inter completa, manca solo un centrale"

Bergomi: “Inter completa, manca solo un centrale”


Oltre al gol di Brignoli, la domenica di campionato è stata caratterizzata dall’Inter, dal 5-0 al Chievo e dalla vetta della classifica. Ottimismo che traspare anche dalle parole Bergomi.

LE PAROLE BERGOMI A SKY: “SPALLETTI ESALTA TUTTI”

Queste le parole dell’ex giocatore nerazzurro a Sky Calcio Club: “L’Inter è una squadra che non prende gol di testa e segna sui calci piazzati. E’ completa, perché Spalletti esalta le qualità di ogni singolo giocatore per farli rendere al meglio possibile. A gennaio non serviranno grandi investimenti: basta prendere il quarto centrale difensivo. Può anche essere Bastoni dell’Atalanta, ma bisognerà capire se portarlo a Milano già nella sessione invernale o lasciarlo maturare a Bergamo. Anche un altro giocatore italiano farebbe comodo”.

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl