Aumenta la concorrenza per #Anderson, l'Inter ora deve stare attenta anche a...

Aumenta la concorrenza per Anderson, l’Inter ora deve stare attenta anche a…


Concorrenza sempre più folta per l’Inter per la corsa all’acquisto di  Djavan Anderson del Bari. Ecco chi è la nuova concorrente.

BIOGRAFIA E CARATTERISTICHE DI ANDERSON

Nato ad Amsterdam il 21 aprile del 1995 il terzino olandese, ma di origini giamaicane, è al Bari dal settembre di quest’anno. Prima dell’approdo in biancorosso il ragazzo ha militato tra le fila dell‘AZ Alkmaar e del Cambuur, ma può vantare di essere cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax, uno dei migliori al mondo. Ha esordito in Italia il 28 ottobre 2017 nel match interno contro l’Ascoli e da allora si è preso la fascia dei biancorossi senza più mollarla. Come già detto Djavan è un terzino ma è in grado di giocare anche come esterno a tutto in un centrocampo a 5. La sua fascia è la destra, fascia che D’Ambrosio a parte è scoperta visto che Cancelo viene visto più come un esterno offensivo.

CONCORRENZA INTERNA PER ANDERSON

Non solo il Porto sul terzino olandese ex Ajax ci sarebbe anche un’altra società italiana, ovvero la Fiorentina guidata dal ds Pantaleo Corvino. Il terzino di origine giamaicane ha un contratto di altri 3 anni con i galletti pugliesi ma nonostante ciò il Bari sarebbe aperto ad una cessione già a gennaio.

Inter Hall of Fame, le parole di Toldo e Faulkner: “Un bel progetto per i tifosi”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl