Inter-Chievo, le probabili formazioni: chi va in mediana? Le sorprese...

Inter-Chievo, le probabili formazioni: chi va in mediana? Le sorprese…


Non ci sarà il solito undici in campo per Luciano Spalletti. Il match di domenica contro il Chievo sarà vero e proprio banco di prova per la rosa nerazzurra, in relazione all’emergenza che ha colpito il centrocampo nerazzurro. Con Gagliardini squalificato, il tecnico di Certaldo dovrebbe preservare Vecino, non al meglio, schierando Brozovic e Borja Valero in mediana davanti alla difesa. Mentre toccherà a Joao Mario agire alle spalle di Icardi. Santon più di Nagatomo a sinistra, mentre Ranocchia torna a vestire la maglia da titolare vista la squalifica di Miranda. Ecco le probabili formazioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-CHIEVO

Dovrebbe essere quello appena descritto l’undici di partenza dei nerazzurri. Occhio però alle sorprese, come la titolarità di Eder a discapito di Joao Mario o, difficile ma non impossibile, lo spostamento di D’Ambrosio come centrale di difesa al fianco di Skriniar, con Nagatomo al suo posto. Nel Chievo, assenti Radovanovic per squalifica e Castro per infortunio. Occhio a Meggiorini, ex di turno con il solito dente avvelenato. Mentre Sorrentino sarà pronto a ripetere i miracoli delle passate stagioni contro i nerazzurri.

Queste le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Brozovic, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi;
All. Spalletti

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese;
All. Maran

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl