GdS - Inter-Chievo verso i 60mila: la media spettatori è incredibile!

GdS – Inter-Chievo verso i 60mila: la media spettatori è incredibile!


Ancora tantissimi i cuori nerazzurri che spingeranno l’Inter nel suo match casalingo. Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, nella partita di domenica (ore 15) contro il Chievo, sono stati venduti 50 mila biglietti. Ma come leggiamo sul quotidiano, questo numero è destinato a crescere e potrebbe arrivare a 60 mila. Una cifra esorbitante che conferma la spinta da parte dei tifosi e che si ripete costantemente tutte le volte che la squadra di Spalletti gioca a San Siro.

MEDIA SPETTATORI IMPRESSIONANTE

Come leggiamo su stadiapostcards.com, l’Inter è prima in Italia per il numero di spettatori che assiepano le gradinate di San Siro. 415.561 il totale in 7 gare disputate in casa, con ben 59.366 spettatori in media per ogni partita. I possibili 60 mila di domenica andrebbero a confermare questo trend, assicurando così il supporto dagli spalti per Luciano Spalletti ed il suo undici.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl