Nicolò Barella nei radar dell'Inter. Si cerca l'anticipo sulla concorrenza

CdS – Ausilio cerca di anticipare la concorrenza per Barella


Nicolò Barella ha superato a pieni voti l’esame Cagliari-Inter. Sul giocatore la concorrenza è elevata, per questo Piero Ausilio intende anticipare tutti trovando un accordo con Giulini per la prossima sessione di mercato estivo.

Barella, si cerca l’accordo con Giulini per l’estate

Nicolò Barella sempre nei radar dell’Inter. Il Corriere dello Sport spiega che Piero Ausilio intende anticipare la concorrenza (Roma e Juve su tutte) per portare il talento di Cagliari alla corte dei nerazzurri.

Impresa impossibile per gennaio ma Ausilio intende trovare un accordo con Giulini, dopo aver ricevuto il gradimento del giocatore al trasferimento.

Ausilio poi ha incontrato per la seconda volta Alessandro Beltrami, procuratore di Barella, confermando la reciproca stima delle parti. La valutazione al momento è tra i 18 e i 20 milioni ma i nerazzurri hanno contropartite interessanti come Pinamonti e Karamoh da far crescere in Sardegna.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl