CdS – Inter, shopping in casa Boca, ecco chi si cerca

Calcio argentino e Boca Juniors, binomio che equivale a classe, “garra” e talenti. L’Inter guarda proprio in casa degli Xeneizes per proseguire la fortunata tradizione con gli argentini, si punta a Cristian Pavon e Gonzalo Maroni.

Pavon e Maroni, due Xeneizes da osservare

L’Inter attenta ai prospetti guarda con interesse in casa del Boca Juniors. Il Corriere dello Sport riporta l’interesse nerazzurro per due talenti argentini, Pavon e Maroni.

Cristian Pavon, esterno offensivo del Boca, classe 1996, ha un contratto lungo, esteso fino al 2022 e nessuna intenzione di andar via, perché con i giallo-oro vorrebbe vincere la prossima Libertadores. Le pretendenti hanno già bussato alla porta di un giocatore in orbita Seleccion ma la clausola rescissoria di 37,5 milioni blocca gli interessi di Arsenal, United, City, Monaco e Real.

Altro gioiellino Bochense è Gonzalo Maroni, trequartista soprannominato “El Pibe”, accostato più volte a Dybala ma con tre anni in meno, esordio con gol nel Boca Juniors ma poi poco o nulla. Un talento comunque da tener d’occhio.

Impostazioni privacy