Marca – Real Madrid su Icardi: spunta un dossier sull’argentino

Non è bastata la smentita di qualche giorno fa per allontanare Mauro Icardi dal Bernabeu. Come riporta Marca, il Real Madrid si è finalmente attivato per avviare i trasferimenti nella finestra di gennaio. Dopo aver quasi concluso l’acquisto di Kepa dall’Athletic Bilbao, l’obiettivo numero uno per rinforzare l’attacco coincide con il nove nerazzurro. Non si tratta dell’unico calciatore che i dirigenti blancos stanno seguendo, però Maurito è il giocatore sul quale stanno insistendo di più. E a rincarare la dose, ecco la notizia di un report su prestazioni e comportamenti di Icardi, dentro e fuori dal campo. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

LE INFO SU ICARDI, DAL CARATTERE AL CALCIO

Le notizie che si leggono nel dossier relativo a Mauro Icardi non toccano solo l’ambito sportivo. In relazione ai suoi risultati calcistici, le informazioni sono positive su tutti i livelli, ma a Madrid hanno preferito spostarsi oltre. Gli episodi personali vissuti dall’attaccante argentino lo hanno marchiato come ‘giocatore complicato’, un particolare che però sembra aver dimenticato negli ultimi mesi. Dal punto di vista sportivo, con Spalletti ha realizzato 15 gol in 14 partite, ma la sua personalità instabile ha alimentato non pochi dubbi in passato.

LA MATURAZIONE DI ICARDI

Dall’instabilità caratteriale alla maturità. Le informazioni che i dirigenti madridisti hanno tra le mani parlano di un Icardi maturato sotto ogni aspetto, sia sportivo che personale. Due fattori chiave che aprono la strada all’interessamento concreto del Real Madrid. La sua compagna ed agente Wanda Nara ha ammesso i contatti con altre squadre, tra cui i blancos, ma in casa Bernabeu i dirigenti conoscono già il prezzo dell’argentino, il quale si aggira intorno ai 100 milioni.

Impostazioni privacy