MATCH ANALYSIS Cagliari - Inter: continuare così, senza tregua

MATCH ANALYSIS Cagliari – Inter: continuare così, senza tregua


L’hashtag lanciato dal CT Spalletti riassume quanto bene sta facendo l’Inter. Non bisogna mai fermarsi, sempre senza tregua, anche questa sera.

SENZA TREGUA PER EVITARE INCIAMPI

Queste sono le classiche partite dove si dimostra il vero valore della rosa; un avversario come il Cagliari può mettere in risalto alcuni pregi come alcuni difetti. Questo perché, affrontando un avversario considerato di livello inferiore, la partita può essere sottovalutata. Così accadeva nelle stagioni scorse, lasciando tanti punti per strada in match che nascondono sempre le insidie. Spalletti è bravo su questo lavoro psicologico, a non sottovalutare niente e nessuno consapevole dell’importanza che ha ogni partita. Dice spesso di essere contento perché il suo lavoro è facilitato avendo a che fare con giocatori professionisti, ma qui si dimostra se è davvero così. Stasera sta a tutti loro dimostrare di esseri seri professionisti nel mondo del calcio, per non deludere le aspettative di chi li guarda. Dal canto suo la squadra sarda cercherà di fermare l’Inter affidandosi anche all’apporto del pubblico tra le nuove mura amiche.

Tutte le partite che sembrano se non altro agevoli non lo sono mai realmente; altra prova di maturità per i nerazzurri, da combattere e vincere, senza tregua.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl