Intervista Beccalossi: "Spalletti sta provando a recuperare Joao Mario"

Intervista Beccalossi: “Spalletti sta provando a recuperare Joao Mario”


In un’intervista Beccalossi ha parlato della situazione dell’Inter. In particolare, l’argomento è stato Spalletti-Joao Mario. A Raisport, l’ex bandiera nerazzurra ha detto la sua sulla situazione.

BECCALOSSI: “SCAMBIO JOAO MARIO-PASTORE? FATTIBILE”

Queste le parole di Evaristo Beccalossi: “Spalletti sta dando una grande mano a Joao Mario. Lui non è riuscito ancora a dare quello che ci si aspetta da uno come lui. Sono tutti stupiti in negativo, perché lui è un bravo ragazzo, ma non riesce ad incidere e rendere al meglio, ha fatto un grande Europeo. Pastore può venire dal Palermo, Sabatini lo ha già comprato quando era in Sicilia”.

Corrono, però, le voci di uno scambio con l’argentino del Psg: “Su Pastore si può ipotizzare uno scambio di prestiti, per l’altro serve un investimento. L’ex Palermo è più facile da raggiungere, magari con un prestito. Con 20-30 milioni prendi un top player. Spalletti ha recuperato gente come Nagatomo, Santon, D’Ambrosio. Spero lo faccia anche con Joao Mario, ma serve un giocatore in grado di far fare il salto di qualità”.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl