Carille (All. Corinthians): "Mi piacciono le sfide, ecco perché su Gabigol dico che...."

Carille (All. Corinthians): “Mi piacciono le sfide, ecco perché su Gabigol dico che….”


Gabigol continua a restate un oggetto misterioso anche in Portogallo, dove non sta trovando spazio al Benfica. Ecco perché l’Inter ha deciso di richiamarlo dal prestito già a gennaio, quando cercherà un’altra squadra disposta a puntare su di lui per recuperarlo.

HA UNO SPIRITO CHE IN POCHI HANNO ANCORA

Gabigol non sembra riuscire a trovare pace. Dopo un anno di panchina e polemiche, il suo calvario semrba proseguire anche in questa stagione. Tuttavia a gennaio potrebbe trovare la luce in fondo al tunnel, sempre che riesca a trovare una squadra disposta a dargli un’altra occasione.

A tal proposito ha parlato l’allenatore del CorinthiansFabio Carille:  “Mi piacciono queste sfide. Non ho mai lavorato con Gabigol, ma l’ho incontrato diverse volte come collaboratore. Io so che sia Gabigol che Gabriel Jesus abbiano qualcosa che manca ai ragazzi di oggi, l’ambizione di segnare anche quando non hanno la palla sui piedi. Loro finivano gli allenamenti con i tiri in porta. Io restavo a bordo campo con Tite o con Mano Menezes e se il pallone non arrivava o lui non riusciva a segnare, si infastidiva. E questo credo che sia positivo, manifesta la volontà di ottenere sempre di più. Ecco perché ritengo sia recuperabile e mi piacerebbe dargli una possibilità”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl