INTERTAG Inter-Atalanta: la partita vista dai tifosi sul web

INTERTAG Inter-Atalanta: la partita vista dai tifosi sul web


Ben ritrovati con “Intertag”, la rubrica che vi racconta le reazioni social dei tifosi alle partite dell’Inter. Andiamo a vedere i post su Inter-Atalanta.

IL PRIMO TEMPO DI INTER-ATALANTA

La gara in avvio si sviluppa su ritmi piuttosto sostenuti, con i padroni di casa che pressano molto spegnendo sul nascere l’azione ospite. Tuttavia con il passare dei minuti i bergamaschi sembrano subire meno la pressione del Meazza e cominciano a occupare meglio il campo, provando a prendere coraggio e a diventare più intraprendente. L’Atalanta però si fa vedere molto pericolosamente nella zona di Handanovic al minuto 15, con Ilicicche salta nettamente Miranda, ma la sua conclusione viene respinta con sicurezza dal portierone sloveno. Al 24 esimo grandissima palla goal per l’InterIcardi, con una grandissima azione personale dopo passaggio ti tacco di Valero, resiste per 30 metri alle cariche di Palomino e calcia rasoterra, ma Berisha riesce con una grande parata a negargli il goal. Il finale di primo tempo si conclude senza altri squilli, con Inter e Atalantache vanno sotto la doccia senza farsi male.

IL SECONDO TEMPO DI INTER-ATALANTA

Inter che parte con il botto nel secondo tempo. Già al primo minuto pericolosa con Icardi su cross di Perisic. Sugli sviluppi dal calcio di punizione battuto al 51 esimo da Candreva il capitano insacca con un grandissimo colpo di testa il meritato vantaggio nerazzurro. Potrà rientrare, potrà faticare, ma Icardiresta sempre un cobra di una letalità mostruosa.

Al minuto 59 Petagna salta Santon e mette in mezzo per Gomez, che però calcia male di sinistro in posizione ottima. Dopo un solo minuto però i padroni di casa piazzano la seconda zampata: D’Ambrosiopennella un cross meraviglioso per Icardi che, ancora una volta, anticipa perfettamente Toloi e incorna il raddoppio per l’Inter.

La gara termina poi senza scossoni, con l’Inter che torna alla vittoria e si riprende di prepotenza il secondo posto solitario, a soli due punti dalla capolista NapoliSpalletti può sorridere, la sua squadra ora vince e convince.

Ag Torreira: “In estate si trasferirà. Clausola? La cifra è di…”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl