Suning, netto incremento dei ricavi nel terzo bilancio trimestrale dell’anno

Suning, dopo la lieve apertura del governo cinese, potrebbe tornare a spendere, non cifre esorbitanti certo, ma il giusto per puntellare l’Inter e tornare a sognare. In aiuto del colosso cinese arrivano anche i ricavi, in netto aumento.

UN INCREMENTO  ESPONENZIALE

Suning infatti, stando a quanto riportato da Sohu.com, sta facendo un ottimo lavoro, sia a livello aziendale sia con l’Inter. Lo scorso 30 ottobre, il gruppo Suning ha pubblicato il terzo bilancio trimestrale del 2017, da dove emerge come il colosso di Nanchino ha prodotto utili da redistruibuire agli azionisti per 672 milioni di yuan, pari a poco più di 87 milioni di euro.

La previsione è quella di arrivare a fine anno a 871 milioni di yuan (113 milioni di euro) alla chiusura d’esercizio. Le vendite volano, sia online che offline, portando ad un aumento dei ricavi del 27%, arrivando a circa un miliardo e 320 milioni di yuan (171 milioni di euro). C’è comunque qualche dato negativo, come ad esempio quello legato alla crescita delle vendite on-line, che viaggia su ritmi inferiori rispetto a quelli previsti dall’azienda (65,54%).

Un incremento comunque enorme, seppure più lento rispetto alle aspettative. Buone notizie quindi per la proprietà nerazzurra, che continua a migliorare il proprio impero, in attesa di dominare anche a livello calcistico.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy