TS - E' Samir Handanovic il vero ministro della difesa dell'Inter

TS - E' Samir Handanovic il vero ministro della difesa dell'Inter

Il quotidiano torinese Tuttosport elogia Samir Handanovic, vero ministro della difesa dell'Inter.

HANDANOVIC, IL PORTA PUNTI DELL'INTER

Grazie ai suoi miracoli contro il Napoli lo sloveno ha tenuto in ghiaccio un altro punto. Dopo quelli salvati durante il derby il portiere ha regalato altre gioie ai nerazzurri. Oltre questo vanno aggiunti le parate decisive a Crotone, dove Handanovic ha tenuto in piedi l’Inter grazie a un clamoroso intervento su Rohden, Tonev e Budimir, e a Bologna quando ha murato da campione Verdi in un primo tempo in cui l’Inter avrebbe potuto prendere due gol. In tutto, i tentacoli di Handanovic sono valsi all’Inter otto punti in più in classifica.

Una dote enorme, soprattutto per una squadra che punta a tornare in Champions come la banda Spalletti. Oltretutto quello che sta vivendo Samir è un vero e proprio momento d'oro: il rinnovo è ad un passo (il nuovo contratto scadrà il 2021) ed è inoltre ad un passo dall'eguagliare il record di Pagliuca a nella classifica all-time dei rigori parati in A, 23 contro i 24 del grande ex. Insomma in queste prime 9 partite Handanovic è stato un vero e proprio valore aggiunto.

CdS – Inter, che inizio! Tutto merito della difesa…

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram