Le parole di Giampaolo: "L'Inter è forte, gran lavoro di Spalletti"

Le parole di Giampaolo:

Si avvicina il momento di Inter - Sampdoria, match che si giocherà domani sera. Nel frattempo, leggi qui le parole di Giampaolo sull'Inter.

LE PAROLE DI GIAMPAOLO IN CONFERENZA

Domani sera l’Inter ospiterà la Sampdoria di Giampaolo. Alla vigilia della sfida, il tecnico blucerchiato ha così parlato in conferenza stampa:

"Non c’è stato tempo per preparare bene la partita, ma vale anche per l’avversario. L’Inter è una squadra forte, Spalletti ha fatto un gran lavoro. La gara col Crotone è già dimenticata, la testa è rivolta all’impegno di domani sera. I giocatori sono tutti recuperati, anche Caprari. Ma per la formazione ancora non ho deciso".

"Spalletti mi vuole bene, ma esagera nel dire che veniamo subito dietro le grandi. Il campionato è ancora lungo. Noi andremo a Milano a giocare la nostra gara, a vedere l’effetto che fa. L’Inter è forte, al San Paolo se non hai qualità perdi. Sarà una partita difficile per noi, ma sarà complicata anche per loro. Skriniar? Aveva commesso qualche errore all’inizio, ma aveva saputo farsi apprezzare già qui. Futuro all'Inter? Era una battuta da tifoso, sto bene alla Sampdoria. Icardi? Non lo marcheremo a uomo, ci penserà il reparto arretrato a fare bene su di lui come sugli altri attaccanti".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram