Massimo Mauro: "Inter da scudetto? Non ha gli uomini adatti"

Massimo Mauro:

Molti stanno esprimendo la propria opinione sulla squadra nerazzurra. C'ha pensato anche Massimo Mauro, che però non ritiene l'Inter pronta per lo scudetto.

MASSIMO MAURO: "SQUADRA INTELLIGENTE MA È ANCORA PRESTO"

L'opinionista di Sky Mauro ha detto la sua sull'Inter in base anche alla prestazione di sabato del San Paolo. Ecco le sue dichiarazioni:

L’Inter gioca in maniera intelligente, si sta adeguando ai difetti che ha e sta ottenendo il massimo. A me piace l’intelligenza di sfruttare il momento della squadra. San Siro? Quando giocavo io Inter e Milan erano fortissime e il fattore San Siro si avvertiva, ma spesso è più collegato alla forza delle squadre. Ha la qualità di capire il momento e in alcuni momenti della partita è stata grande squadra. Finalmente di vede nei nerazzurri una consapevolezza da grande. Io dico che però non ha gli uomini per arrivare fino in fondo, soprattutto in difesa D’Ambrosio, Nagatomo e Miranda quest’anno non stanno rendendo al meglio. Ma in ogni caso per me arriverà tra le prime quattro".

Fonte foto: screen youtube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram