CdS - Verso il derby, ecco tutti i dubbi di Spalletti

CdS - Verso il derby, ecco tutti i dubbi di Spalletti

A pochi giorni dal derby di domenica Luciano Spalletti ha ancora alcuni dubbi. Ecco cosa scrive al riguardo Il Corriere dello Sport. 

IL TREQUARTISTA DI SPALLETTI

Il tecnico di Certaldo sta recuperando i nazionali: Milan Skriniar era già in gruppo nella giornata di ieri. Lo slovacco è reduce dalla delusione per il mancato accesso agli spareggi per Russia 2018 della sua Slovacchia. Gli ultimi a tornare dalle nazionali saranno il brasiliano Miranda e l'uruguaiano Vecino, che saranno a Milano solo giovedì, a 48 ore dalla stracittadina. Gli azzurri sono appena arrivati. Il gruppo formato da Eder, Roberto Gagliardini, Danilo D'Ambrosio ed Antonio Candreva è tornato pieno di soddisfazione per l'obiettivo play-off raggiunto. Nello stesso stato d'animo è tornato anche il croato Ivan Perisic, pronto anche lui a giocarsi la qualificazione mondiale a novembre. Ma non solo nazionali, è tornato in gruppo anche il portoghese Joao Cancelo. Resta ancor forte il dubbio legato al trequartista: l’indiziato numero uno è Joao Mario, ma non va scartato né l’avanzamento di un centrocampista né l’utilizzo di Eder.

GdS – Zanetti: “Vincere il derby sarebbe fondamentale. Suning? Dico che…”

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram