TS - Icardi in ansia, anche l'Inter verrà condizionata?

TS - Icardi in ansia, anche l'Inter verrà condizionata?

Secondo Tuttosport Mauro Icardi sta vivendo un periodo non proprio idilliaco. Che l'Inter possa essere influenzata da questo?

I DOLORI DEL GIOVANE ICARDI

Maurito sta vivendo un periodo molto difficile, a partire dalla Nazionale. L'Albiceleste è a rischio eliminazione dal mondiale e Jorge Sampaoli gli preferisce comunque Benedetto. Non tutto è perduto per la Selection, può ancora qualificarsi direttamente o anche allo spareggio intercontinentale contro la Nuova Zelanda. Ma per Mauro questa non è certo una grossa consolazione. Anche in nerazzurro non va tutto a gonfie vele: il gol su azione manca dalla trasferta di Roma contro i giallorossi. Il quinto posto in classifica marcatori fa apparire il tutto meno grave di ciò che è in realtà. Il digiuno sta incominciando a farsi sentire là davanti e l'attacco ne risentono. Spalletti e tifosi sperano che il derby torni la macchina da gol di sempre. Anche nella vita privata c'è qualcosa che no va, pare che il rapporto con Wanda non sia più idilliaco come una volta. Ora spetta a Maurito invertire la tendenza.

Inter e Nazionali, ecco com’è andata ai nerazzurri con le proprie selezioni

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram