TS - L'Inter conosce il reale infortunio di Icardi. Sampaoli invece...

TS - L'Inter conosce il reale infortunio di Icardi. Sampaoli invece...

Novanta minuti di panchina per Mauro Icardi nel match della sua Argentina contro il Perù. Il ct Sampaoli aveva dichiarato alla vigilia che non sarebbe partito titolare, a causa di un fastidio fisico. A lui, e a Paulo Dybala, è stato preferito Dario Benedetto, attaccante del Boca Juniors. Il tecnico aveva parlato di un problema che risale al tour in Australia fatto con l'Inter, ma la realtà è un'altra. A rivelarla è Tuttosport, che spiega come siano andate davvero le cose.

PROBLEMA PIU' SERIO PER ICARDI

Sampaoli parla del tour interista in Australia, svoltosi a giugno quando, secondo TuttosportIcardi era stato convocato in nazionale. Ma in quell'occasione non è sceso in campo per una lesione al rettore femorale della coscia sinistra. Un infortunio procurato il 14 maggio, quindi antecedente alla tournèe in terra australiana. Lo staff medico dell'Inter conosce il suo reale problema e non è preoccupato per le condizioni, ma la carenza realizzativa dell'attaccante nerazzurro ha lasciato in molti con il fiato sospeso, pensando alle sue prestazioni influenzate dal problema fisico. Ad oggi, la sua presenza al derby non lascia trasparire dubbi: l'Inter e tutti i tifosi hanno bisogno delle sue reti.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram