Ancelotti chiarisce il mancato arrivo di Arturo Vidal all'Inter

Ancelotti chiarisce il mancato arrivo di Arturo Vidal all'Inter

Reduce dall'esonero in casa Bayern Monaco, Carlo Ancelotti ha risolto un interrogativo che riguardava l'Inter e quello che ormai è un suo ex giocatore, Arturo Vidal. Il tecnico è stato fermato questa mattina da alcuni giornalisti. La location è quella del Circolo dei Lettori di Torino, dove è in corso la premiazione per la sesta edizione del "Premio Nazionale Letteratura del Calcio". L'ex allenatore del Bayern ha risposto in maniera diretta e sintetica alle domande dei cronisti, non lasciando nessuna possibilità di interpretazione.

ANCELOTTI E LA TRATTATIVA VIDAL-INTER

"Non ce lo hanno mai chiesto", questa la risposta di Carlo Ancelotti sul perché avesse negato Arturo Vidal all'Inter. Un commento che conferma la versione espressa dal Bayern, per una trattativa che aveva raggiunto solo il giudizio positivo del giocatore. Una replica che dunque spazza via i dubbi e apre degli scenari su come siano andate veramente le cose nella scorsa finestra di mercato.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram