L'Inter del futuro cresce a suon di gol, Pinamonti & C. fanno gioire le giovanili azzurre

L'Inter del futuro cresce a suon di gol, Pinamonti & C. fanno gioire le giovanili azzurre

Le prestazioni super dei nerazzurri tra Italia Under-19 e Under-18 hanno confermato una volta di più il florido vivaio dell'Inter. Zaniolo e Corrado in evidenza.

PINAMONTI, ZANIOLO, D'AMICO E CORRADO IN GOL

L'Italia giovanile gongola con i gioielli nerazzurri. In Svezia, nelle qualificazioni all’Europeo Under-19, il successo del gruppo di Paolo Nicolato è nato da un gol di Zaniolo ed è stato chiuso dal centro di Pinamonti. In mezzo anche un secondo gol di Zaniolo, protagonista del pomeriggio svedese. Sorride anche Luciano Spalletti che vede allenarsi tutti i giorni il vice-Icardi più accreditato, Pinamonti, e Zaniolo, uno dei ragazzi più promettenti messosi in mostra nel ritiro pre-campionato. L’Under-18 era invece impegnata a Castel di Sangro in amichevole contro la Russia. Vittoria 3-1 e gol di D’Amico e Corrado. Il primo è arrivato l’estate scorsa a Milano dal Palermo in prestito con diritto di riscatto. Corrado invece è a tutti gli effetti un giocatore di proprietà nerazzurra e al Prato deve la sua maturazione calcistica. Le premesse per il futuro nerazzurro sono ottime, sperando sempre in meglio.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram