Al Bayern arriva Heynckes, l'affare Vidal si complica di nuovo?

Al Bayern arriva Heynckes, l'affare Vidal si complica di nuovo?

L'addio di Carlo Ancelotti sembrava aver aperto alla cessione di Arturo Vidal. Il Bayern Monaco, però, ha ufficializzato il "nuovo" allenatore: è Jupp Heynckes, ex tecnico che, nel 2012/2013, vinse il Triplete con i bavaresi. Proprio Heynckes potrebbe decidere di trattenere il cileno.

HEYNCKES FA SALTARE L'AFFARE VIDAL-INTER?

Questo è quanto riporta Goal.com. Il tedesco deve ridare un'identità al club bavarese, surclassato in Champions dal Paris Saint Germain e a -5 dal Dortmund in Bundesliga. Con Ancelotti, l'unione di squadra si è persa. Spetta all'allenatore del Triplete riportare tutto alla normalità.

Uno dei punti chiave potrebbe essere proprio il recupero di Arturo Vidal. Heynckes lo ha reso uno dei migliori nel suo ruolo al Bayer Leverkusen, prima del passaggio in bianconero. Difficile che il tecnico possa fare a meno dell'ex Juventus. Fino al 2018, il cileno non si muove. In estate, complice anche il discorso relativo al futuro dell'allenatore, la situazione potrebbe cambiare.

fonte foto: screenshot YouTube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram