Infortuni Inter, aggiornamenti dal medico Volpi: "Gagliardini e Cancelo ok"

Infortuni Inter, aggiornamenti dal medico Volpi:

Arrivano novità sulla situazione relativa agli infortuni Inter che si avvicina al derby con la consapevolezza di poter recuperare Joao Cancelo. Ok, invece, Gagliardini e Icardi, Questo stando alle parole del medico sociale dell'Inter, Piero Volpi.

INFORTUNI INTER, VOLPI: "GAGLIARDINI NON PREOCCUPA"

Queste le parole del medico sociale nerazzurro a Premium Sport. "Abbiamo guadagnato una settimana sulla tabella di marcia del recupero di Joao Cancelo. Ci sarebbero volute 5-6 settimane, da questa si sta allenando. E' a disposizione per il derby. Gagliardini ha avuto un piccolo trauma in allenamento a causa di una gomitata. Ma nel presente e nel futuro, le sue condizioni non ci preoccupano. Santon, dopo due giorni di ritiro, ha avuto una lesione muscolare che ha necessitato di alcuni mesi per poter essere recuperato. Da un po', però, lavora con il gruppo ed è recuperato. Spalletti, invece, è decisamente in gran forma".

fonte foto: screenshot YouTube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram