Kondogbia, è sempre più Valencia: gli spagnoli hanno già l'accordo col giocatore

Kondogbia, è sempre più Valencia: gli spagnoli hanno già l’accordo col giocatore


Dopo un impatto più che positivo con la maglia del Valencia, Geoffrey Kondogbia ha già un pre-accordo con gli spagnoli per la prossima stagione.

DG VALENCIA: “CON LUI ESISTE GIA’ ACCORDO DOPO IL RISCATTO”

Geoffrey Kondogbia ha fatto un’ottima impressione in terra iberica e il Valencia sta già pensando di blindarlo per il futuro. Confermano arrivano dal direttore generale degli spagnoli, Mateo Alemany: “Abbiamo un’opzione di acquisto al termine della stagione e con il giocatore esiste già un pre-accordo qualora la esercitassimo“. Ricordiamo che il diritto di riscatto è fissato a 25 milioni di euro; sarebbe linfa fresca per le casse nerazzurre per un giocatore che non ha mai veramente contribuito alla causa del Biscione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl