Oscar Damiani: “Karamoh voleva solo ed esclusivamente l’Inter”

Tra le parole di Oscar Damiani traspare la netta volontà del giocatore di trasferiris a Milano. Spicca però anche un retroscena di mercato.

OSCAR DAMIANI: “I CONTATTI C’ERANO DA QUASI UN ANNO”

Intermediario di una trattativa lunghissima ma andata a buon fine, Damiani si è espresso sul passaggio di Karamoh all’Inter. Intervistato da Tuttomercatoweb, queste sono le sue dichiarazioni:

Lei ha curato il passaggio di Karamoh all’Inter. Si è presentato bene direi…
“Non mi sorprende, ha grande personalità. Spalletti gli ha dato una chance e ha saputo sfruttarla. Le responsabilità il ragazzo se le prende volentieri”.

Quanto è stato difficile farlo arrivare all’Inter?
“Il Caen non voleva cederlo ai nerazzurri perché aveva altre proposte; il ragazzo però aveva le idee chiare e voleva solo l’Inter. La sua determinazione ha permesso il tutto”.

Un’operazione portata a termine grazie al nuovo rinforzo dirigenziale dell’Inter, Dario Baccin.
“In realtà è un’operazione che c’è già da tanto, me ne parlava Ausilio da un anno ormai. Poi Baccin ha contributo in maniera importante a chiudere la trattativa”.

Dove può arrivare questa Inter?
“L’Inter sicuramente può ambire alla Champions. Non ha comprato molto ma ha dato fiducia ai giocatori che aveva. Spalletti e il suo gruppo di lavoro sono davvero bravi, sanno che la squadra può e deve migliorare”.

Impostazioni privacy