Erick Thohir: "Le nostre aspettative? Arrivare tra le prime grazie a Spalletti"

Thohir: “Le nostre aspettative? Arrivare tra le prime grazie a Spalletti”


Aspettative alte che arrivano da Erick Thohir. L’indonesiano è convinto che con l’innesto di Spalletti l’Inter possa tornare ad alti livelli.

THOHIR: “ASPETTATIVE ALTE. MILAN? DIVERSO DA NOI”

Il magnate indonesiano crede molto in questa Inter e in chi la allena, Luciano Spalletti. Quasi tutti lo ritengono il vero top player della rosa, e Thohir sembra appoggiare tale pensiero. Ecco le sue dichiarazioni sull’Inter e non solo, rilasciate a Bola.metrotvnews.com:

“Ci aspettavamo questi risultati grazie alla leadership di Spalletti. Ora bisogna continuare su questa scia e puntare alla Champions League. Il Milan? Una realtà diversa dalla nostra; il nostro forse è stato un mercato più ragionato. Abbiamo preso giocatori che facessero al caso nostro. Infatti a volte basta poco per migliorare, senza spendere tanto”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl