INTERTAG Inter - Genoa: la partita vista dai tifosi sul web

INTERTAG Inter – Genoa: la partita vista dai tifosi sul web


Inizia la 6° giornata di Campionato di Serie A e l’Inter, reduce da un pareggio esterno col Bologna, affronta il Genoa di mister Juric.

Luciano Spalletti cerca i 3 punti necessari per mantenersi vicino Napoli e Juve mentre mister Juric vuole riportare fiducia e speranza in uno spogliatoio ormai in crisi.

La partita vista dal web

Nell’attesa del fischio di inizio tra Inter e Genoa, mentre sugli spalti si mandano i saluti e gli omaggi al defunto mister Bersellini (tecnico che portò all’inter uno scudetto e due coppe Italia) ecco come i tifosi hanno vissuto i minuti iniziali sul web:

Inizia la partita

Inizia il match tra Inter e Genoa. Dopo i primi minuti di impianto interista, il Genoa si porta avanti e crea non pochi problemi alla difesa interista, che però riesce a reggere tutto il primo tempo.

Al rientro dagli spogliatoi è un’inter più cinica e vivace che scende in campo, ma ancora non basta. Bisogna attendere gli ultimi squarci di partita per poter finalmente esultare. Karamoh, alla sua prima partita interista, dimostra grandi potenzialità, abilità e carattere, creando l’occasione che porterà al gol Danilo D’Ambrosio.

Ma vediamo come il web ha vissuto un primo tempo sofferente e un secondo tempo più gioioso (solo per merito del gol):

Finale di partita

Dopo il triplice fischio, che regala all’Inter 3 punti importantissimi e la lanciano al terzo posto in classifica a soli 2 punti da Napoli e Juventus, i tifosi commentano cosi, sul web, la vittoria interista:

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl