Milinkovic - Savic potrebbe accendere un'asta di mercato nei prossimi mesi?

Ag. Milinkovic – Savic: “In passato pressioni da Milano”


Milinkovic – Savic, sta facendo vedere grandi cose da ormai una stagione. Nella prossima finestra di mercato estivo, questo suo alto rendimento, potrebbe avere degli interessanti risvolti.

NON ESCLUDO A GIUGNO POSSA PARTIRE, MAGARI VERSO MILANO

Milinkovic – Savic sta facendo impazzire tutte le sue avversarie, con grandissime doti atletiche e tecniche. Tuttavia è molto probabile che da giugno faccia impazzire gli agenti di mercato, aiutato probabilmente da Lotito.

L’agente del giocatore, Mateja Kezman, ha infatti parlato ai microfoni di Radio Crc, dichiarando: “Se continua così ci saranno numerosi contatti con diverse società, così come ci sono stati quest’estate e vedremo cosa fare. In questa fase però, ciò che conta è crescere sotto la gestione di Simone Inzaghi che è un grande allenatore. Al momento Sergej è felice di continuare la sua avventura alla Lazio. Pressioni fortissime già ci sono state da diverse piazze come Madrid, Manchester e Milano, ma il ragazzo vuole essere felice e giocare per continuare a crescere e diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Adesso è difficile pensare ad un futuro diverso dalla Lazio, che tra l’altro ha iniziato benissimo il campionato, ma non posso escludere che a fine stagione possa andar via. Il Napoli? Ho sentito delle voci, ma nulla più”.

Staremo quindi a vedere cosa succederà da qui al prossimo giugno, certo è che un derby di mercato per un giocatore così importante sarebbe piuttosto accattivante. Soprattutto dato che di mezzo ci sarà anche un presidente che non cederà di un millimetro come Lotito.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl