Schick di nuovo K.O! Secondo infortunio in un mese per l'attaccante!

Schick di nuovo K.O! Secondo infortunio in un mese per l’attaccante!


Schick si è fermato ancora. Il gioiellino a lungo inseguito dall’Inter ha collezionato il secondo infortunio in meno di un mese in giallorosso.

NUOVO ACCIACCO PER SCHICK

Schick non trova pace. Il giovane attaccante ceco, dopo la lunghissima estate che lo ha visto prima non idoneo per un problema cardiaco e poi al centro di una telenovela di mercato estenuante, si è fermato di nuovo. Oggi a Trigoria ha dovuto interrompere la seduta di allenamento per un altro risentimento muscolare, il secondo nel giro di qualche settimana. Resta da valutare l’entità del danno e la lunghezza dello stop, anche se le sue condizioni non destano eccessive preoccupazioni. Certo, probabilmente questi contrattempi sono da imputare alla mancata preparazione estiva per i problemi al cuore, ma il dubbio sorge spontaneo: che il vero affare, involontariamente, lo abbia fatto l’Inter?

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl