Crotone-Inter, le probabili formazioni: per Spalletti unica incognita a centrocampo

Crotone-Inter, le probabili formazioni: per Spalletti unica incognita a centrocampo


Archiviato il successo contro la Spal nel lunch match di domenica scorsa a San Siro, l’Inter si prepara ad affrontare la sfida che la vedrà impegnata tra due giorni. Sabato alle ore 15 ci sarà il Crotone sul percorso dei nerazzurri, in una trasferta insidiosa dove sarà fondamentale non lasciare punti per strada. Il tecnico Luciano Spalletti non intende stravolgere l’assetto tattico che tanto bene ha fatto in questi primi scorci di campionato. Sui protagonisti in campo, resta qualche dubbio soprattutto sulla linea mediana, dove le scelte verranno fatte anche in ottica della gara di martedì sera (ore 20.45) a Bologna, per il turno infrasettimanale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il tecnico del Crotone Nicola invece schiera il solito 4-4-2, con le incognite maggiori che arrivano dai terzini. Sulla sinistra, Pavlovic cerca il debutto con la maglia rossoblu e a farne le spese potrebbe essere Martella. A destra invece, l’ex Faraoni leggermente favorito su Sampirisi. In mediana, dubbio tra Stoian e Kragl, mentre dovrebbero essere Trotta e Budimir i due terminali offensivi.

Per i nerazzurri invece, confermato il 4-2-3-1 di queste prime uscite. Davanti ad Handanovic, linea difensiva composta da D’Ambrosio, Skriniar e Miranda, con Dalbert ancora favorito su Nagatomo sull’out di sinistra. A centrocampo, Vecino sembra in vantaggio rispetto a Gagliardini per una maglia da titolare al fianco di Borja Valero. Joao Mario ha più chance di partire dall’inizio rispetto a Brozovic sulla trequarti, mentre restano confermatissimi sia Candreva sulla destra che Perisic ed Icardi, a segno nel match contro la Spal.

Queste dunque le probabili formazioni:

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Fonte foto: screen

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl