CdS – Fassone: “Milan? Obiettivo Champions! Mancini? Vi spiego cosa successe all’Inter”

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, dopo la sconfitta del Milan contro la Lazio, è stato ospite alla redazione del Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Le sue parole.

UNA SCONFITTA CHE HA MINATO LE CERTEZZE

Riguardo la pesante sconfitta subita per 4 a 1 contro la Lazio, Marco Fassone ha parlato cosi: “Qualche dubbio ci è venuto, ma Montella è stato bravo nel post partita a sottolineare che le sconfitte fanno parte di un progetto di crescita. Magari non di queste dimensioni… Contro il Cagliari non avevamo giocato bene, ma erano arrivati i tre punti. Contro la Lazio invece…

LA CORSA PER PIAZZARSI TRA LE PRIME 4

Su chi farete la corsa per piazzarvi tra le prime 4? A questa domanda che gli è stata posta, Marco Fassone ha detto: “Juventus e Napoli hanno qualcosa in più delle altre perché sono solide e collaudate. La corsa va fatta su Inter, Roma e Lazio che mi sembrano più alla nostra portata come rose. Se cresciamo come squadra, possiamo dar fastidio a tutti”.

IL DERBY DEL 15 OTTOBRE E’ SEMPRE PIU’ VICINO

L’Inter è in testa, mentre voi avete rallentato. I nerazzurri sono più forti? Fassone risponde: “Loro lo scorso anno in classifica sono finiti dietro di noi, ma il Milan ha cambiato molto. Ce la giocheremo senza paura, con loro e con le altre. Al derby e, ancora prima, allo scontro con la Roma arriveremo più rodati rispetto a ora“.

“HO BUONI RICORDI ALL’INTER”

Ho buoni ricordi degli anni all’Inter“, ha detto Marco Fassone. “Il più grande rammarico è quello dell’ultima stagione con Mancini: eravamo primi, stavamo volando, poi qualcosa si è rotto. Peccato perché avremmo potuto vincere il campionato. Roberto è un fuoriclasse e gli auguro ogni successo perché lo merita“.

AL MILAN IL DERBY DI MERCATO

Al Milan va il derby di mercato, dice Marco Fassone, ma: “L’Inter era soggetta al Fair Play dell’Uefa, noi lo saremo il prossimo anno, ma non mi permetto di entrare nei loro affari. Tra la nostra proprietà e la loro c’è grande rispetto“.

Impostazioni privacy