Icardi-Inter: si pensa al rinnovo! Ecco la strategia nerazzurra

Le tre vittorie consecutive in Campionato contro Fiorentina, Roma e Spal, portano la firma e lo zampino di Mauro Icardi. Il giovane capitano interista, infatti, sembra aver iniziato la nuova stagione carico di grinta ed entusiasmo. Lo dimostra anche il suo 76esimo gol, che lo lancia nella Top 10 dei 10 marcatori interisti.

SI TENTA IL RINNOVO DEL CONTRATTO

L’Inter, quindi, vuole tutelarsi e non vuole farsi scappare il suo prezioso gioiello. Dopo aver blindato il croato Perisic, ora la società milanese vuole tenersi stretto anche Mauro Icardi e si sta lavorando per il rinnovo del contratto.

Per tenere Mauro Icardi lontano dalle grinfie dei club europei, la società interista dovrà rivedere il precedente contratto, con la clausola da 110 milioni di euro valida solo per l’estero. Per evitare che i grandi club vadano all’assalto dell’attaccante interista già nella sessione di Gennaio, l’Inter aprirà presto le trattativa con Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi.

CLAUSOLA ASSENTE O DA 200 MILIONI

Per il rinnovo del contratto, secondo Premium Sport, l’Inter sarebbe intenzionata a raddoppiare l’attuale clausola. Si potrebbero superare, cosi, i 200 milioni di euro, oppure si potrebbe pensare di toglierla totalmente, come fatto per il prolungamento di Perisic. Inoltre, Oltre a lavorare sulla clausola rescissoria, l’Inter sta anche pensando all’ingaggio di Icardi. Ci sarà un aumento rispetto agli attuali 4,5 milioni di euro più bonus a stagione.

Ottime notizie, quindi per Wanda Nara e Mauro Icardi, ed ottime notizie anche per i tifosi neroazzurri, che vogliono continuare ad esultare per i gol del loro bomber capitano!

Impostazioni privacy