Primavera Inter, Vecchi pre Inter-Udinese: “Mi aspetto molto”

La Primavera Inter è pronta ad esordire. Domani, nel campionato, i nerazzurri debutteranno nella prima di 30 giornate contro l’Udinese. Alla Gazzetta dello Sport ha parlato Stefano Vecchi.

PRIMAVERA INTER, VECCHI: “SANNO COSA VOGLIO”

Domani comincerà il Campionato Primavera 1 TIM, nuova denominazione per la Serie A giovanile. Il posticipo vedrà Inter-Udinese, domenica alle ore 10:30. In occasione dell’inizio del campionato è stato intervistato Stefano Vecchi. Il tecnico nerazzurro, campione d’Italia in carica, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: “Mi aspetto molto dai ragazzi che erano con me la scorsa stagione. Devono trascinare i nuovi. Mi aspetto molto anche dai 2000 che arrivano dal successo con gli Allievi. Sapranno darmi quello che i compagni hanno già fatto lo scorso anno. E’ stimolante avere quattro partite in più e affrontare le più forti sarà utile per i ragazzi.  Vedremo delle belle partite”.

L’Inter sarà impegnata anche in Youth League: “E’ importante far crescere i ragazzi per colmare il gap con la prima squadra, che oggi in Italia è spesso difficile da raggiungere per chi arriva dalle giovanili. Nella Youth League metteremo in campo la formazione migliore. La rosa è ampioa, e possiamo giocarci le nostre carte”.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy