Pedullà – De Vrij, Lazio fiduciosa per il rinnovo. L’Inter vigila la situazione

Due grandi operazioni in uscita, quelle che hanno portato Biglia al Milan e Keita al Monaco quando mancava meno di un anno rispetto alla scadenza del contratto. Due grandi operazioni da circa 60 milioni, tesoro vero nelle casse di Lotito.

DE VRIJ, OCCHIO ALL’INTER

In questi giorni si sta parlando del rinnovo di Stefan De Vrij, il difensore che oggi ha un impegno  con la Lazio fino al prossimo giugno. Quindi il tempo stringe, la fiducia aumenta, può darsi anche che arrivi l’annuncio. E’ stato deciso di inserire una clausola che Lotito inizialmente voleva da 35 milioni, poi è sceso a 30, ora è possibile che ci si incontri tra 25 e 30. De Vrij piaceva e piace alla Juve, nelle ultime ore ci sono stati contatti tra il suo entourage e l’Inter. I nerazzurri cercano uno specialista con quelle qualità, piace anche Gimenez dell’Atletico Madrid, ma Spalletti è un grande estimatore dell’olandese. Quindi, si potrebbe fare anche dopo il rinnovo con clausola, spiegati in questo modo i contatti degli ultimi giorni.

E’ chiaro che i recenti accordi tra Lotito e Mendes possano portare il potentissimo agente a trovare una soluzione anche per il difensore. Ma rispetto a Keita abbiamo scavalcato la sessione estiva, il contratto è in scadenza, il rinnovo con clausola è l’unica soluzione possibile per permettere comunque alla Lazio di avere un ritorno congruo anche in caso di cessione.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy