Alessandro Altobelli: "Vi dico chi è il top player dell'Inter"

Alessandro Altobelli: “Vi dico chi è il top player dell’Inter”


L’ex Inter Alessandro Altobelli ha rilasciato un’intervista ad Interlandia su TopCalcio24. Dal mercato alle aspettative di stagione: ecco le sue parole.

ALESSANDRO ALTOBELLI: “IL LEADER, IL TOP PLAYER È SPALLETTI”

Dalle sue parole non può che trasparire un grande entusiasmo; anzi, sembra quasi che voglia coinvolgere tutti i tifosi che sono rimasti delusi dal mercato. Ecco a tal proposito le sue dichiarazioni:

“Mercato? Penso che i tifosi dell’Inter si aspettassero colpi straordinari o giocatori di alto livello tipo Vidal. In ogni caso io non ho sentito la società fare questi nomi. Sono arrivati giocatori adatti al modulo e alla squadra. Il grosso colpo che ha fatto l’Inter è Spalletti. Si fa rispettare da tutti: dai presidenti; il top player è lui. Un sergente di ferro, ed è quello che serviva all’Inter. Possiamo lottare con tutti. Icardi? Non mi stupisce la sua crescita. È uno dei 3-4 più forti al mondo, ma dentro l’area di rigore. Il gol che ha fatto di testa alla Fiorentina è da attaccante vero”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl