Per Inter - Spal non ci sarà l'obbligo di tessera del tifoso

Inter – Spal, niente obbligo di tessera del tifoso


Per Inter-Spal non ci sarà nessun obbligo per quel che riguarda la tessera dal tifoso. Sarò la prima volta dall’anno di introduzione, il 2011.

NIENTE OBBLIGO DI TESSERA DEL TIFOSO

Da quando la tessera del tifoso è stata introdotta, 2011, era obbligatorio averla per accedere allo stato. In occasione di Inter Spal però averla con sé non sarà obbligatoria. Il club nerazzurro ha avuto il via libera dalla questura lunedì; la sfida contro la neopromossa sarà dunque la prima gara che l’Inter disputa a San Siro senza alcun obbligo di tessera del tifoso.

E i numeri premiano i nerazzurri; per il match di domenica saranno circa 55mila gli spettatori presenti al Meazza per la seconda gara casalinga della squadra di Luciano Spalletti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl