Inter e Milan sulle ali dell'entusiasmo, boom di abbonamenti...

Inter e Milan sulle ali dell’entusiasmo, boom di abbonamenti…


Le milanesi vogliono tornare a fare la voce grossa nel calcio che conta. Questo lo hanno capito tutti,compresi o tifosi che ora sulle ali dell’entusiasmo stanno regalando ai due club meneghini numeri impressionanti. Il Milan dopo la grande campagna acquisti ha registrato un incremento di abbonamenti straordinario passando dai poco più di 16.000 dell’anno scorso ai circa 31.000 di quest’anno,arrivando a riempire così quasi il 40% dello stadio San Siro. Numeri ancor più eclatanti sono quelli dell’Inter che nonostante le annate non al livello con le ambizioni del club ha sempre potuto contare su un gran numero di tifosi allo stadio,quest’anno non si hanno numeri ufficiali ma secondo una stima gli abbonati sono circa 31.000,più del 10% rispetto allo scorso anno. Inoltre dopo i 51.750 spettatori contro la Fiorentina, i tifosi interisti presenti allo stadio,sulle ali dell’entusiasmo per i 6 punti in due partite di mister Spalletti,per il match di domenica 10 settembre alle 12:30 contro la Spal saranno di nuovo 51.000.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl