Andrea Ranocchia e Zinho Vanheusden le alternative a Miranda e Skriniar

Andrea Ranocchia e Zinho Vanheusden le alternative a Miranda e Skriniar


Questa sessione di mercato interista si è conclusa con la partenza del difensore centrale Murillo, ma nessun non è stato fatto nessun acquisto per rimpiazzare quel posto lasciato vuoto.

Cosi, a disposizione di Spalletti, oltre i titolari Miranda e Skriniar, ci saranno anche i due centrali Andrea Ranocchia, che non gioca al Meazza in Campionato dallo scorso 28 Novembre (Inter-Fiorentina) e il giovane Zinho Vanheusden, che ha esordito come titolare alla sua prima chiamata nella nazionale belga Under-21.

Luciano Spalletti  “Sono soddisfatto del lavoro dei dirigenti. In difesa? Ho D’Ambrosio e Ranocchia, non sono inferiori”.

A Coverciano, Luciano Spalletti ha parlato così del mercato: “Se sono soddisfatto del mercato? I dirigenti hanno fatto un lavoro ottimo, sono stra-contento di allenare questa squadra, ancor di più che all’inizio. Se c’è qualcosa che non è andata secondo i piani non è colpa di nessuno, ci siamo andati dentro tutti, anche il presidente”.

Spalletti poi risponde ad una specifica domanda sulla difesa: “Siamo corti? Io ho ottimi giocatori. Dopo tutti questi allenamenti che ho fatto con la squadra non lo so mica se D’Ambrosio e Ranocchia sono inferiori a Miranda e Skriniar. C’è anche Vanheusden che è un giovane di sicuro avvenire, bisogna dargli fiducia e spazio”.

Andrea Ranocchia, grazie al prestito all’hill City, ha avuto la possibilità di giocare quasi sempre titolare e, come ricorda la Gazzetta dello Sport, in questi giorni il 29enne umbro è stato tra i pochi a lavorare alla Pinetina, dove ieri si è rivisto Joao Mario ma non Skriniar, che tornerà al lavoro oggi insieme agli altri compagni.

Non si devono, invece, sottovalutare le potenzialità del giovane belga Zinho, che ha tanto da dare e tanta voglia di dimostrare le sue capacità. La partita contro la Spal potrebbe essere la sua vera occasione per spiccare il volo!

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl