Wanda, che incidente diplomatico! Ecco cosa è successo

Wanda Nara nuovamente protagonista fuori dal campo. Questa volta a causa di un incidente diplomatico in Uruguay.

LA DINAMICA

Secondo la stampa argentina, Wanda Nara sarebbe giunta a Montevideo con un jet privato accompagnata dai figli e la sorella Zaira. La moglie di Maurito avrebbe chiesto un box privato per assistere al match di qualificazione ai Mondiali. La Nara, infatti, si sarebbe ritrovata in tribuna vicino ad altri sostenitori dell’Albiceleste e della Celeste uruguaiana.

LA DISCUSSIONE

Dopo una discussione che ha visto protagonista la stessa Wanda, le richieste della signora Icardi sarebbero state inizialmente soddisfatte, con il gruppo accompagnato in una tribuna però riservata ai dirigente della Afa e che per questo è stata occupata solo per poco tempo dai sostenitori e familiari del capitano nerazzurro, per poi essere lasciata ai legittimi e inizialmente annunciati e illustri occupatori.

LA SMENTITA

Wanda avrebbe smentito via Twitter, ringraziando il personale Afa per il trattamento. Di altro parere la giornalista locale Debora d’Amato che afferma che Wanda si è resa protagonista di una sceneggiata nonostante i biglietti che aveva a disposizione in tribuna.

Impostazioni privacy