RASSEGNA STAMPA – “L’acuto di Milano, il rilancio delle milanesi”

Prime pagine dei quotidiani sportivi che si aprono celebrando le tre sorelle d’Italia, tutte a punteggio pieno in campionato e pronte al rilancio dopo annate deludenti come Inter e Milan , mentre sicura di riconfermarsi e ambiziosa nei movimenti di mercato la Juventus.

Prima Pagina Corriere dello Sport 04/09/2017

Rinascita Milanese

Il Corriere dello Sport come precedentemente enunciato celebra Milan e Inter, mai così vicine ma allo stesso tempo lontane per gioco ed interpreti, con i rossoneri che hanno dominato negli insidiosi preliminari di Europa League , e hanno vinto , seppur soffrendo le prime due. L’Inter invece dal canto suo ha vinto convincendo contro Roma e Fiorentina e conta sull’assenza di coppe europee per centrare  un posto per la Champions, che con un tecnico come Spalletti sembra essere molto vicina e alquanto possibile.

Nazionale

Menzioni anche per la nazionale di Ventura che salvo sorprese inattese a tinte rossonere-albanesi, dovrebbe ormai essere destinata allo spareggio…occhio alle avversarie, in particolare la Bosnia di Dzeko e Pjanic.

Inseguitrici e Serie B

Menzioni anche per Roma e Napoli con la prima che avrebbe pronto il rinnovo di Manolas e la seconda, i colpi Berardi e Chiesa. In serie B invece il Perugia si porta in testa alla classifica abbattendo Zeman, cade anche il Bari , molto sfortunato ad Empoli , mentre pareggia ancora il Venezia di Inzaghi.

Prima Pagina Tuttosport 04/09/2017

Iniesta alla “Pirlo”

Un campione come Iniesta fa gola alla Juve, e non poco, considerando la scadenza a giugno 2018, come riferito da Tuttosport , Marotta starebbe lavorando ad un colpo simile a quello che portò Pirlo alla prima Juventus campione d’Italia. Defilati rimangono Can e Goretka, liberi di trovarsi una nuova squadra già dal 1 Febbraio 2018.

Toro da favola

Intorno al tavolo delle grandi oltre Milan e Inter e la solita Juve ci potrà anche essere spazio per il nuovo Toro, mai così ricco per plusvalenze e mai così talentuoso da anni a questa parte, con giocatori come Ljajic, Niang, Falque e soprattutto Belotti quest’anno i granata saranno concorrenti scomodissimi per tutti.

Formula 1 e nazionale

Menzioni anche per Formula 1 e nazionale , con i due volti di Italia e Spagna dopo il 3-0 di due sere fa , e il terzo posto di Vettel , il rilancio di una Ferrari da impazzire e un Hamilton super.

Impostazioni privacy