Contro la Spal Joao Mario e Dalbert vedono il posto titolare

Contro la Spal arrivano le promozioni, Dalbert e Joao Mario verso i titolari


Basta mercato, ora si fa sul serio. Luciano Spalletti ha la rosa con i numeri che voleva, 23 giocatori, pochi sogni rispetto alle attese ma tanta concretezza. Contro la Spal si punta a ripetere il super secondo tempo contro la Roma, con Dalbert e Joao Mario verso gli 11 titolari.

Dalbert e Joao Mario verso l’11 titolare

Contro la Spal, secondo Sky Sport, Spalletti intende riproporre l’11 che ha ribaltato la gara dell’Olimpico. Dentro dunque Dalbert (pronto a superare Nagatomo) e Joao Mario, che complice l’ottimo inserimento contro i giallorossi punta ad esserci dall’inizio.

Difficile vengano tolti dallo schieramento iniziale Vecino e Borja Valero, promossi per qualità e quantità contro la Roma. Ci sarà anche Miranda dopo lo spavento con la sua nazionale, martedì rifarà gli esami ma non c’è nessuna preoccupazione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl